Malan e Fantetti: on line un solo sito di Forza Italia Europa

Malan e Fantetti: on line un solo sito di Forza Italia Europa

ROMA – “In tanti vogliono essere “Forza Italia” in Europa, ma solo una entità legale – quella espressa ufficialmente dagli appropriati organi responsabili – è legittimata ad esserlo, dunque tutti gli altri sono invitati ad astenersi dal fingere di esserlo su Internet!”. È quanto afferma il senatore di Forza Italia Lucio Malan, con il quale concorda il collega eletto all’estero Raffaele Fantetti.
“Il successo del recente lancio online del nuovo sito del Coordinamento Europeo di Forza Italia ha altresì fatto emergere la incompatibilità di una serie di iniziative su internet che falsamente si presentano come riferibili a Forza Italia, in termini ufficiali e/o esclusivi”, precisa Fantetti.
“Mentre rimane ben gradito il supporto di tutti ai nostri principi e valori”, aggiunge il senatore eletto all’estero, “si diffidano tuttavia i titolari delle altre fraudolenti iniziative ed i loro responsabili editoriali dal persistere ulteriormente nel portare avanti tali iniziative e colpevolmente ingenerare confusione negli utenti digitali”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.